Canzone anti-Juve agli Europei, Tortu: “Polemica inutile, vi spiego”

Ha suscitato molte polemiche il coro anti-Juve che si è sentito nel corso della premiazione dell’Italia dopo il successo negli Europei a squadre di atletica leggera. A fare da “pompiere” è stato Filippo Tortu che ha commentato: “Il coro anti-Juve? L’ho sentito e l’ho cantato anche io anche se sono gobbissimo. Non mi sembrava nemmeno una polemica da fare. Eravamo lì con un amico interista, un romanista e uno napoletano, ci siamo abbracciati e abbiamo cantato anche quello. Non è colpa nostra e loro non sapevano nemmeno che fosse così. Ci abbiamo riso sopra, io vivo tutto l’anno lo sfottò, fa parte del calcio”.

Tortu sulla Juve: “Spero che Allegri rimanga”

Non è mancato un commento di Tortu sull’attuale situazione del club bianconero: ”Io sono molto ‘da campo’, mi piace vederla giocare, a me piace a prescindere e spero che Allegri rimanga. Vediamo questo trambusto che c’è stato, secondo me tutto si metterà a posto bene per l’anno prossimo”.

Precedente Fiorentina, c'è la data ufficiale del via alla preparazione estiva 2023 Successivo Modric resta al Real Madrid, ufficiale il rinnovo: i dettagli